Arredamento Stile Parigino. Pizzi, merletti, legno anticato e stampe che ritraggono la Tour Eiffel per lasciarsi dolcemente trasportare tra i profumi e i colori della Francia. Una casa arredata in stile parigino, o francese, è una casa elegante con arredi raffinati e ricercati che vogliono richiamare le atmosfere dei palazzi nobiliari.
Gli arredi francesi più classici sono raffinati e ricercati, nella foto, un salotto arredato in stile parigino, ma sfogliate tutta la fotogallery!
Arredare in stile parigino la propria casa, quindi, può aiutare a sentirsi lì, anche se ci si trova in Italia o altrove.
Le tecniche più sofisticate dell'artigianato veneto, il marmorino, la foglia d'oro, il terrazzo ala veneziana e il mosaico utilizzati per ricreare case dall'atmosfera francese, grazie al progetto ItaliabyChiara. Sarà per la capacità di unire in modo perfetto pezzi antichi e moderni, di richiamare il passato senza nostalgia, sarà per il risultato sempre elegante, senza eccessi. La casa arredata in stile parigino è romantica, elegante e chic, accogliente e famigliare. Pizzi, merletti, legno anticato e stampe che ritraggono la Tour Eiffel per lasciarsi dolcemente trasportare tra i profumi e i colori della Francia. La ricercatezza dei materiali, gli arredi decorati con fregi e intarsi. Arredare in stile parigino La casa arredata in stile parigino assume un aspetto romantico e chic e non presenta mai colorazioni troppo vivaci. Visualizza altre idee su Arredamento d'interni, Arredamento, Stile parigino.
0 komentar:
Posting Komentar