Arredamento Stili. Il giornale online sull'arredamento per la casa. Per semplificarti la vita abbiamo realizzato un piccolo vademecum con le caratteristiche principali di ogni mood di arredo: puoi decidere di seguirne uno in maniera precisa, oppure mixare oggetti di epoche diverse, creando combinazioni eclettiche e personali.
Il giornale online sull'arredamento per la casa. Accostare materiali come legno, metalli e plexiglass nei complementi può essere un'ottima soluzione così come quella di avvicinare sedie sagomate e sinuose a poltrone e divani squadrati. Visualizza altre idee su Arredamento, Stile, Arredamento casa. Arredamento rustico: mobili di legni non pregiati e mattoni a vista richiamano le antiche case di campagna. Stili di arredamento: disegna i tuoi spazi. Houzz è il nuovo modo di pensare la casa. I tre stili di arredamento che continueranno ad essere delle tendenze anche in questo nuovo anno, saranno sicuramente il vintage, il contemporaneo e lo stile minimalista.
La passione e la raffinatezza dell'est, l'ascetismo colorato del Giappone, la filigrana della vita cinese - qualunque sia il più vicino a te, puoi decorare la tua casa in uno degli stili etnici.
Dalle ormai consolidate correnti shabby-chic, scandinave, minimali e moderne ai più nuovi e succulenti stili d'arredo.
Lo stile di arredamento moderno ed il design contemporaneo ci hanno portato a sfiorare i limiti che lo stile delle nostre abitazioni è in grado di raggiungere. Come vedi a ogni stile corrispondono caratteristiche particolari e un modo differente di vivere gli spazi. Biancheria da cucina ricamata e dettagli come vecchi secchi del latte trasformati in pratici portavasi o un. Mobili moderni e pezzi d'epoca, tappeti persiani e sedie di design: a casa di una nostra lettrice appassionata di viaggi, un mix&match coraggioso, e riuscito! Stili di arredamento: disegna i tuoi spazi. Oltre a individuare i principali elementi identificativi dei diversi stili: le innovazioni tecniche, i diversi materiali utilizzati, le tecniche costruttive e di decorazione, sarà interessante analizzare gli aspetti sociali delle varie epoche storiche che hanno inciso sull'abitare e sull'arredamento delle case di un tempo. Arredamento classico: mobili antichi, preferibilmente artigianali, o quanto meno riproduzioni moderne di pezzi antichi.
0 komentar:
Posting Komentar